Isola dei Famosi 2022: anticipazioni del 13 maggio

Si rinnova l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022: stasera venerdì 13 maggio verrà trasmessa una nuova puntata del reality. Tantissimi i confronti e i colpi di scena che vedranno protagonisti i naufraghi, sempre più stanchi per gli stenti che vivono in Honduras. Infine, oltre al televoto ufficiale, vi sarà anche un televoto flash: uno degli abitanti di Playa Sgamada dovrà tornare in Italia, lasciando definitivamente il gioco.




Sfide e confronti per i naufraghi

Durante la puntata del 13 maggio, ci sarà uno scontro inaspettato per i naufraghi: gli abitanti di Playa Sgamada giungeranno in Palapa e avranno modo di prendersi una rivincita nei confronti degli ex compagni che con le loro nomination li hanno confinati in un’altra isola. Alla fine uno dei due gruppi, attraverso una sfida trionferà sull’altro.




Carmen Di Pietro verrà messa a dura prova: verrà sottoposta ad una tentazione. Riuscirà a resistere? Anche Edoardo Tavassi verrà messo alla prova: il fratello di Guendalina e Mercedesz Henger avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo ma prima i due naufraghi dovranno dimostrare di aver sviluppato una certa complicità. Un’altra coppia avrà modo di confrontarsi: Estefania dopo aver messo in dubbio la veridicità di Roger potrà incontrarlo per chiarire. (Continua dopo la foto).







Il televoto: chi verrà eliminato?

Il televoto, che vede scontrarsi Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Marialaura De Vitis, decreterà il nome di un concorrente che dovrà immediatamente recarsi a Playa Sgamada. Infine, proprio gli abitanti di Playa Sgamada, ossia Fabrizia Santarelli, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Estefania Bernal e Licia Nunez dovranno affrontare un televoto flash: uno di loro stasera lascerà l’Honduras per rientrare in Italia? La risposta questa sera!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *