La voce circolava sul web da un paio di giorni, ma solo ieri sera durante la puntata del 13 maggio dell’Isola dei Famosi 2022 è giunta la conferma. In Honduras stanno arrivando i rinforzi: trattandosi dell’edizione più lunga del reality, che terminerà il 27 giugno, occorre aggiungere altra legna al fuoco. E così sarà visto che ben 4 nuovi naufraghi sbarcheranno sull’isola, come annunciato da Ilary Blasi: la conduttrice con il suo stile inconfondibile ha specificato che si tratterà di 3 uomini e 1 donna. Il toto-nomi sul web è già cominciato.




4 nuovi concorrenti ‘belli, bravi e boni’

Ho un annuncio importante da farvi, lunedì 16 maggio arriveranno quattro nuovi naufraghi‘, ha detto Ilary sul finale dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. ‘Belli, bravi e boni. Sono tre uomini e una donna, non tre uomini e una gamba, tre uomini e una donna‘, ha poi proseguito con ironia la conduttrice facendo sorgere una grande curiosità nel pubblico. Infatti, oltre a dire il numero dei nuovi arrivi non è stato fatto nessun nome. Di certo, visti gli aggetti usati dalla Blasi per identificare i nuovi naufraghi si tratterà di personalità forti, ma anche di persone di bell’aspetto, pronte a scompaginare i già precari equilibri che si sono creati a Playa Rinovada.




Chi saranno i nuovi naufraghi?

Naturalmente, anche se Ilary si è guardata bene dal rivelare l’identità dei nuovi concorrenti, sul web circolano con insistenza due nomi. Uno è quello di Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai che ultimamente è apparsa sempre più spesso nei programmi di Barbara D’Urso. 44 primavere, Pamela è mamma di tre bimbi, ma non disdegnerebbe il rientro in tv e per lei L’Isola potrebbe rappresentare il giusto trampolino di lancio. Sul versante maschile circola il nome di Luca Daffrè, ex volto di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island.




Il modello aveva detto di aver considerato con il suo agente l’idea di partire per l’Honduras, ma poi l’idea era stata accantonata: che sia giunto il momento giusto per Luca per diventare un naufrago? Ogni curiosità dei telespettatori verrà soddisfatta lunedì 16 maggio.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.