Stasera, venerdì 13 maggio è previsto un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022: su Canale 5 in prima serata, Ilary Blasi con i suoi immancabili opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, condurrà una nuova puntata del reality più estremo della tv italiana. Sono quattro i naufraghi al televoto: chi dovrà lasciare i compagni per trasferirsi a Playa Sgamada? Lory Del Santo, Marco Cucolo, Edoardo Tavassi e Marialaura De Vitis: uno di loro sarà l’eliminato di stasera.




Edoardo Tavassi in cima alle preferenze del pubblico

Il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it vede Edoardo Tavassi in testa alle preferenze del pubblico. Il televoto chiede ai telespettatori chi dei naufraghi vogliono salvare e il fratello di Guendalina ha raccolto il 45.10% di voti da parte dei partecipanti al sondaggio. Il romano con la sua simpatia e schiettezza ha conquistato davvero tutti. A seguire Lory Del Santo, che comunque è abbastanza distante da Edoardo, visto che ha raccolto il 24,49% di voti.




Marco potrebbe sbarcare a Playa Sgamada

Molto vicina a Lory, invece, si attesta Marialaura De Vitis, con il 20,95% di voti: la vincitrice de La Pupa e Il Secchione Show è arrivata da pochissimo tempo sull’isola ma ha già raccolto più consensi di Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory Del Santo, infatti, è il naufrago che ha avuto il minor numero di preferenze da parte di partecipanti al sondaggio, ottenendo solo il 9,46% di preferenze.




Finora i risultati del televoto hanno sempre confermato il verdetto dei sondaggi, ma come sempre solo quando Ilary Blasi leggerà il contenuto della busta contenente l’esito della decisione del pubblico si conoscerà il nome del naufrago che andrà a Playa Sgamada.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.