L’appuntamento con una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2022 è fissato per stasera, lunedì 9 maggio. Ilary Blasi, accompagnata dai preziosi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è pronta ad intrattenere i telespettatori dallo studio italiano mentre dall’Honduras Alvin dirigerà ‘il traffico’ dei naufraghi. Tante saranno le sfide a cui i concorrenti, ormai stremati dalla fame e dagli stenti a cui la vita sull’isola li costringe, dovranno sottoporsi ma non mancheranno i momenti divertenti e le battute iconiche della padrona di casa.




Tempi duri per le Conquistadores

Le Conquistadoras, ossia Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, giunte sulla spiaggia dei Caraibi durante la puntata di venerdì 6 maggio, sembrano essere state ben accolte da tutto il gruppo trovando un loro equilibrio ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Solo una di loro tre potrà restare a Playa Accoppiada e saranno gli altri naufraghi a fare questa difficile scelta. Le due restanti si sottoporranno ad un televoto che decreterà durante la serata la naufraga dovrà trasferirsi a Playa Sgamada.




Verranno eletti due leader

Durante la puntata del 9 maggio, verranno eletti ben due leader ossia un uomo e una donna che dovranno affrontare una difficile sfida per accedere a tutti i privilegi che conseguono alla carica. Ma questa non sarà la sola sfida a cui il pubblico da casa potrà assistere. Carmen Di Pietro dovrà scontarsi con il figlio Alessandro: il premio in palio è una romantica cena in riva al mare. Alessandro riuscirà a battere la madre conquistando così un pezzo di libertà?




In serata, infine, Ilary leggerà il verdetto del televoto: Lory Del Santo e Laura Maddaloni conosceranno la loro sorte, che come sempre dipende dal pubblico a casa. Non resta adesso che attendere la messa in onda del quindicesimo appuntamento con l’isola.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.