Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2022 attende il pubblico di Canale 5: stasera lunedì 9 maggio in prima serata è previsto un nuovo appuntamento con i naufraghi. A sfidarsi al televoto sono due donne dal carattere molto forte: da un lato Laura Maddaloni e dall’altro Lory Del Santo. Entrambe giunte in Honduras in coppia con i rispettivi compagni di vita, adesso dovranno affrontare il verdetto del pubblico da sole. Chi avrà la meglio?




Lory ottiene la preferenza del pubblico

Lory e Laura: sono questi i nomi delle due naufraghe al televoto questa sera 9 maggio. Entrambe sono combattive ma hanno dei modi di fare totalmente opposti. Toccherà al pubblico decidere chi delle due potrà restare a Playa Accoppiada e stando al sondaggio indetto dalla pagina web grandefratello.forumfree.it sembrerebbe che il futuro delle due donne sia già deciso. Ai telespettatori è stato chiesto di fare il nome di chi si vuole salvare e la preferenza appare schiacciante. Lory ha ricevuto il 90.76% di preferenze da parte dei partecipanti al sondaggio. Se il sondaggio venisse confermato, la Del Santo avrebbe la possibilità di restare al fianco del fidanzato Marco Cuccolo, già ben inserito nel gruppo.




Laura potrebbe raggiungere Clemente

Per Laura solo il 9.24% di voti: l’atleta con molta probabilità raggiungerà il marito a Playa Sgamada. Clemente Russo, infatti, è stato eliminato la scorsa puntata: i due si ricongiungeranno? Giunti come coppia e adesso singoli concorrenti, il comportamento dei due partenopei non pare andare giù né ai ‘colleghi’ naufraghi che continuano a nominarli né al pubblico che guarda da casa.




Non sarebbe la prima volta che la Maddaloni finisce nell’altra isola in seguito ad un televoto. Finora i sondaggi hanno sempre rivelato quello che poi è il verdetto definitivo, non resta che attendere questa sera per capire se anche stavolta sarà così.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.