Ospite del programma ‘Casa Chi’, Alex Belli è stato chiamato a dare la sua opinione circa le dinamiche che si sono venute creare all’Isola dei Famosi 2022, in Honduras. In particolare, l’ex attore di CentoVetrine ha espresso il suo parere, non troppo benevolo, nei confronti del triangolo che vede ai suoi vertici Roger Balduino, Estefania Bernal e l’ex fidanzata del modello Beatriz Marino, sbarcata sull’isola qualche tempo fa per chiarire la sua posizione. Secondo Alex, questo legame rappresenterebbe una copia venuta poco bene di ciò che lui stesso con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge hanno vissuto al Grande Fratello Vip 6.




L’ex attore: ‘I triangoli sono allettanti per la tv generalista’

Le carte copiative non sono mai come gli originali. Anche se capisco che i triangoli sono allettanti per la tv generalista‘, ha detto Alex rispondendo alle domande dei conduttori di Casa Chi. Questo il commento di Belli sul rapporto nato sotto il sole dei Caraibi tra Roger ed Estefania, che dopo essersi incontrati al reality hanno iniziato una relazione. La ‘copia’ si riferisce proprio al rapporto che l’ex attore ha instaurato con Soleil al GF Vip 6.




E così come Delia che ha fatto il suo ingresso in casa per capire cosa stava succedendo al suo matrimonio, allo stesso modo anche Beatriz, ex fidanzata del modello, è arrivata dall’altra parte del mondo perché certa che la sua relazione con Balduino non fosse giunta al capolinea definitivo. Roger ha chiarito di voler proseguire con Estefania, ma solo il tempo potrà dire se questa è la sua scelta definitiva. In ogni caso, Alex pare non aver troppo apprezzato questo tentativo di essere uguagliato. (Continua dopo la foto)




Però l’intrattenimento va saputo fare‘, ha proseguito Alex, lanciando una frecciatina ai tre protagonisti di questo nuovo triangolo televisivo. L’attore inoltre ha rivelato che aveva ricevuto nella sua Factory qualche foto di Balduino, ma non ha mai lavorato con lui. Per Alex, nessuno potrà eguagliare la sua ‘chimica artistica’ con Soleil, eppure lui stesso quando fu naufrago nell’edizione 10 dell’isola aveva anticipato con altre due protagoniste quello avrebbe sviluppato qualche anno dopo al GF Vip. Avvicinandosi troppo alla naufraga Cristina Buccino, spinse la ormai ex moglie Katarina Raniakova a prendere la situazione in mano e arrivare in Honduras per porre un limite alla situazione che stava degenerando. Insomma, certe cose non cambiano mai, eccetto i protagonisti che le vivono!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *