La spumeggiante Tina Cipollari per l’ennesima volta ha tirato fuori il suo lato umano. L’opinionista ha invitato Ida Platano, a rivelare al pubblico di Uomini e Donne il sentimento che attualmente prova per il suo ex Riccardo Guarnieri.

Tina si à rivolta ad Ida dicendo: “Tu sei ancora innamorata di Riccardo. Sono sicura, che se Riccardo le chiedesse di riprovarci, lei andrebbe via subito” – Ha affermato Tina (qualche giorno fa) nella messa in onda pomeridiana del dating show targato Canale 5. Parole che hanno colpito Ida nel profondo, la dama siciliana poco prima negli studios Elios aveva affermato di non sentire più “Quel tremare e quelle farfalle” per Guarnieri.




”Piange per se stessa, non per Riccardo” – Ha subito puntualizzato Maria De Filippi. “Io sto provando ad aiutarla perché capisco cosa prova lei nel rivederlo e nel vederlo uscire con altre donne. Si è imposta di non amare più, ma non riesce ad andare avanti”- Ha aggiunto Tina, per poi rincarare la dose: “Se Maria ti chiedesse con chi vuoi ballare, e in questo studio ci fossimo solo io , Maria e te, Marco e Riccardo, con chi balleresti? ” Ida nel rispondere alla domanda ha confessato: ” Con Riccardo” a quel punto Tina ha concluso esclamando: “Tombola”.




La voglia di ricominciare di Ida

Asciugate le lacrime Ida Platano ha tirato fuori gli artigli: “Sono sempre carica, perché non sono una gatta morta “. Ida ha lasciato poi intendere di essere intenzionata ad iniziare una frequentazione con Marco, un giovane operaio elettromeccanico proveniente da Milano e single da molti anni. “Proprio come Riccardo” – ha sentenziato Gianni Sperti con Tina che non ha perso tempo per aggiungere: ” Stiamo a vedere. I cavalli si vedono all’arrivo non alla partenza. Andrà come le altre volte….comincerà a conoscerlo e poi…..” Sperti ha ripreso la parola: “Beh ma falli partire “.




Secondo il vostro parere cari lettori: Ida Platano è ancora interessata a Riccardo Guarnieri oppure no? Scrivetecelo nei commenti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

3 pensiero su “Uomini e Donne: Tina Cipollari strappa una confessione a Ida Platano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.