Alla bellissima Rosalinda Cannavò in questo periodo non manca davvero nulla. L’attrice siciliana oltre ad essere felicemente fidanzata con Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana Walter Zenga), conosciuto nella casa Grande Fratello Vip, è circondata dall’affetto dei suoi fan, che non perdono mai occasione per fargli sentire tutto il loro supporto. A loro Rosalinda, nelle ultime ore, ha voluto dedicare un messaggio speciale.

Rosalinda Cannavò ringrazia i suoi fan attraverso una storia Instagram: ”Io vi amo sempre di più”

Rosalinda Cannavò ha voluto dedicare un messaggio speciale ai suoi fan, che da quando è uscita dalla casa del GF Vip, l’hanno supportata quotidianamente. Su Instagram l’attrice ha postato la seguente foto (l’articolo continua dopo il post).

Un messaggio che va a sottolineare quanto l’ex gieffina sia grata ai suoi sostenitori, quei sostenitori che l’hanno portata ad un passo dalla finalissima nel reality show condotto da Alfonso Signorini.




Rosalinda Cannavò con i suoi fan condivide anche le emozioni che sta vivendo insieme al suo fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sempre più uniti: la loro storia procede a gonfie vele

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nell’ultimo periodo ha spiccato il volo. Il personal trainer, pochi giorni fa, ha deciso di presentare ufficialmente la sua fidanzata a papà Walter.




L’incontro a tre è avvenuto in un noto ristorante situato al centro di Milano. Rosalinda ha fatto colpo anche su Roberta Termali, la mamma di Andrea, che in una recentissima intervista ha affermato; ”Mi piace perché è una ragazza molto semplice, molto alla mano” – poi ha aggiunto: ”Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo”. La Termali ha inoltre rivelato di vedere gli Zengavò molto affiatati.

Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *