Mentre le vicende amorose di Gemma Galgani dopo anni di predominio sembrano non destare più la curiosità né le ire di Tina Cipollari, il ritorno di Riccardo Guarnieri al trono over di Uomini e Donne hanno puntato i riflettori sul comportamento di Ida Platano. La vulcanica opinionista del dating show pare aver preso di mira la dama bresciana che non manca mai di criticare e di mettere in difficoltà. Durante le ultime puntate, poi, Tina pare voler mettere con le spalle al muro Ida: Cipollari è certa che i sentimenti della parrucchiera nei confronti del suo ex non siano affatto acqua passata, anzi tutto il contrario. Infatti Tina ha affermato, con assoluta certezza, che la Platano si è innamorata di nuovo di Riccardo.




Ida messa alle strette da Tina

Vedere Riccardo di nuovo di fronte a lei nel parterre maschile di Uomini e Donne non ha lasciato Ida indifferente: questo è stato chiaro a tutti, e anche lei stessa lo ha ammesso, senza però svelarsi mai troppo. Mentre continuano ad arrivare nuovi cavalieri per la bresciana, quest’ultima nelle ultime puntate è sembrata più interessata a Guanieri che alle nuove conoscenze. E mentre il tarantino continua a dire che con la ex c’è solo una ritrovata amicizia, Tina è certa che questa non sia la verità e sta tentando di far confessare ai due i sentimenti che davvero li legano. ‘Ti sei rinnamorata di Riccardo‘, ha chiosato Cipollari rivolgendosi a Ida, la quale non ha confermato ma in realtà neanche smentito.




Riccardo e Ida: è ancora amore?

E mentre Maria De Filippi ha chiesto più chiarezza a Riccardo affermando che in certi casi è davvero fuori luogo, Tina ha preso di mira anche lui. ‘A chi vuoi darla da bere questa barzelletta? Un uomo che non ha interesse non le chiede certe cose‘, ha affermato l’opinionista con i suoi modi accesi ma sinceri. Certo è che i modi di fare del cavaliere e della dama non sono coerenti con le loro parole molto spesso.




Sarà di nuovo amore come sostiene Tina? Solo il tempo potrà dirlo, ma le registrazioni stagionali di Uomini e Donne sono agli sgoccioli, chissà se uno dei due troverà il coraggio di ammettere cosa sente, sempre che il sentimento effettivamente ci sia ancora.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.