Le puntate di Uomini e Donne continuano a riservare ai telespettatori di Canale 5 numerosi colpi di scena. Nella puntata di mercoledì 27 aprile, Riccardo Guarnieri ha rivisto Gloria, Gemma Galgani invece è tornata al centro dello studio per un nuovo pretendente. Trattasi di Giacomo, che sin da subito ha attirato la sua attenzione.

Non ha portato risvolti positivi la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Laura: i due hanno deciso di chiudere in modo definitivo la propria frequentazione.




Tina Cipollari e la nuova polemica a Uomini e Donne

Gemma Galgani, uscita un po’ di scena nell’ultimo periodo, mercoledì è tornata al centro dello studio. La dama è stata richiamata all’attenzione da Giacomo, un giovane cavaliere che espresso pubblicamente il desiderio di volerla conoscere. La dama presa dall’entusiasmo ha affermato: ”Possiamo andare a cena”. Immediato è stato il commento di Tina Cipollari, opinionista del programma: ”Deve vederlo in piedi” per poi aggiungere: ”E’ un bel signore“.




Nello studio del dating show, Giacomo ha rivelato di essere nato sotto il segno del cancro, a Bolzano (ma di avere origini pugliesi). Ha due figli: una di 18 anni e uno di 50. Tina a tal proposito ha spiazzato tutti. L’opinionista, infatti, in modo totalmente ironico al cavaliere ha domandato: ”Ma vorresti altri figli perchè Gemma…”. Il commento di Tina ha messo in imbarazzo Giacomo.

Ricordiamo, che tutte le puntate di Uomini e Donne, una volta andate in onda su Canale 5 possono essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da tablet, pc, Smart tv e smartphone.




Cosa accadrà nelle prossime avvincenti puntate di Uomini e Donne? Lo scopriremo molto presto. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *