Nuovo progetto per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la coppia nata tra le mura della casa del Grande Fratello 5 a breve si trasferirà in un nuovo nido d’amore. Ad annunciare la bella novità è stata l’attrice siciliana che ha scritto un dolce messaggio per il fidanzato sul suo profilo Instagram, segno che la relazione tra i due giovani non solo prosegue a gonfie vele, ma sta mettendo radici sempre più solide giorno dopo giorno.




Nuovo nido d’amore per Rosalinda e Andrea

Poi c’è lui che mi è mancato infinitamente‘, ha scritto Rosalinda sui social qualche giorno fa riferendosi ad Andrea. L’attrice, infatti, è stata in California per il Coachella Festival senza il suo fidanzato e chiaramente ne ha sentito tanto la mancanza. ‘Ma tra poco finalmente saremo nella nostra casetta. Nostra, si‘, ha proseguito la Cannavò.




Si tratta di un altro passo importante per la coppia che da quando si è incontrata non si è più separata. Rosalinda e Andrea si sono innamorati sotto l’occhio attento delle telecamere del GF Vip e i loro sentimenti non hanno subito alcun contraccolpo una volta fuori dalla famosa porta rossa anzi, se possibile, sono diventati ancora più forti.




L’esperienza dell’attrice al Coachella Festival

Rosalinda è tornata carica dal suo viaggio negli Stati Uniti: quella del Coachella è stata un’esperienza che, come lei stessa ha detto, le ha lascito molto. A colpire la bellissima siciliana è stata soprattutto la libertà di espressione che è lasciata a tutti, senza che nessuno venga sottoposto a critiche.




La cosa che più mi ha colpito in USA è che puoi essere vestita, truccata come ti pare, esprimerti come meglio credi e nessuno è li pronto a guardarti, giudicarti, e criticarti‘, ha scritto Rosalinda, ricordando con affetto il periodo passato in America.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *