La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele: i Prelemi, così come sono stati affettuosamente ribattezzati dai numerosissimi fan, sono sempre molto attivi sui social e non mancano di condividere con i follower anche i loro momenti di vita quotidiana. La coppia si scambia spesso tenerezze dimostrando grande affiatamento e complicità, ma qualcuno di fronte a tante effusioni ha storto il naso, anzi sarebbe meglio dire il muso visto che a non gradire troppo che Pierpaolo baci la sua fidanzata è il cucciolo della coppia che porta il nome di Prince Valiant.




Il divertente video con Prince Valiant protagonista

Un video postato da Giulia sulle sue Instagram Story nelle ultime ore ha fatto il giro del web diventando virale su Twitter. Nella suddetta Storia, Salemi e Pretelli si scambiano un affettuoso bacio ma il cucciolo di pomerania inizia ad abbaiare e appare anche piuttosto nervoso. Divertita la reazione della coppia che nota come Prince Valiant voglia attirare la loro attenzione per ‘separarli’.




Il piccolo cagnolino da poco ha subito un intervento ad una zampa per via di un incidente, come i Prelemi stessi hanno fatto sapere ai fan, ma si sta già riprendendo molto bene a giudicare dal vigore con il quale abbaia di fronte alle effusioni dei suoi genitori umani.




Ironico messaggio di Giulia

‘Ciao mi chiamo Prince e sono geloso 10 camuffato 6 come la mamma e papà’, ha scritto l’influencer italo-persiana taggando il fidanzato. Un messaggio ironico per sottolineare che anche Giulia e Pierpaolo, alla fine, sono gelosi l’uno dell’altro ma cercano di non darlo a vedere. Come sempre Giulia sa come fare per catturare l’attenzione dei suoi sostenitori, non ha caso è una delle influencer più seguite in Italia. I fan non vedono l’ora di conoscere quale sarà la prossima avventura della coppia.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *