Stasera 3 dicembre, su Canale 5, andrà in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli torneranno a collegarsi con Vipponi in Casa, per capire come hanno trascorso questi ultimi giorni.




Il padrone di Casa nel corso della diretta svelerà ai gieffini l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Gianmaria Antinolfi, Lulù Salassie, Jessica Salassiè e Patrizia Pellegrino. Va precisato, che non ci sarà alcuna eliminazione, il concorrente con più preferenze sarà reso immune.




Tra i temi da affrontare: il feeling ritrovato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due coinquilini ieri sera si sono lasciati trasportare dalle emozioni: tra coccole e baci. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo l’appuntamento odierno del GF VIP.




GF VIP 6: una sorpresa per Manila Nazzaro

Un momento di grande emozione attende Manila Nazzaro. Questa sera l’ex miss Italia potrebbe incontrare sua madre. Nei Giorni scorsi la bella modella aveva manifestato nostalgia per la sua famiglia.




Si tornerà a parlare anche della complicità che lega Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore nei giorni scorsi ha esternato il sentimento che prova alla bellissima influencer italo-americana.




In questi giorni il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio i nuovi arrivati: Valeria Marini, Maria Monsé, Giacomo Urtis, Patrizia Pellegrino, e Biagio D’Anelli. Tra i Vip non sono mancati i battibecchi. Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro si sono scontrate con le due sorelle Salassiè. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata odierna, per vederne delle belle!










Dicembre 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.