La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip ha visto finire in nomination, e quindi a rischio eliminazione, quattro vipponi: Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Davide Donadei. Uno di loro nel corso del trentunesimo appuntamento dovrà abbandonare la Casa, e dire a addio al sogno di poter arrivare in finale. Stando ai sondaggi del web, Nikita dovrebbe superare anche questa tornata eliminatoria: facciamo insieme il punto della situazione.




GF Vip, chi uscirà lunedì 6 febbraio 2023? Il verdetto dei sondaggi

La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip riserverà al pubblico grandi colpi di scena. In apertura di serata Alfonso Signorini comunicherà al pubblico, l’esito del televoto aperto lo scorso lunedì. Un concorrente tra Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Davide Donadei dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Di seguito il verdetto dei sondaggi del web. (L’articolo continua dopo la foto.)




Dovrebbero salvarsi piuttosto agevolmente Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Antonella dovrebbe infine avere la meglio su Davide Donadei, ma quest’ultimo duello potrebbe riservare delle sorprese.




Presto nella Casa entreranno nuovi ospiti d’eccezione, tra cui anche l’ex fidanzato di Nikita, e l’ex fidanzata di Luca Onestini. La settima edizione del GF Vip è entrata nella fase calda: quella ricca di colpi di scena.



Un pensiero su “GF Vip: Alberto, Nikita, Davide o Antonella chi uscirà? Aggiornamenti sondaggi web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *