Stasera, 29 novembre 2021, su Canale 5 andrà in onda la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, e le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, torneranno a collegarsi con i Vipponi per affrontare insieme a loro una nuova lunghissima diretta di quattro ore.




Occhi puntati sull’arrivo di quattro nuovi concorrenti, che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Per un altro concorrente è giunto invece il momento di abbandonare definitivamente il reality show. Attualmente in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Lulù e sua sorella Clarissa.




GF Vip 6: spoiler ventitreesima puntata

Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip, varcheranno la porta rossa nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbero esserci Valeria Marini e Giacomo Urtis, che in passato hanno già preso parte alla versione Vip del reality show.




Quest’oggi dovrebbe varcare la porta rossa anche Biagio D’anelli, ex gieffino della versione Nip, diventato con il passare degli anni un opinionista fisso dei programmi condotti da Barbara D’Urso su Canale 5. Gli straordinari indici di ascolto hanno fatto si che Mediaset decidesse di prolungare la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 fino al mese Marzo.




Tuttavia a partire dal 2022 la programmazione serale del programma condotto da Alfonso Signorini subirà delle modifiche, la prima serata del venerdì infatti passerà al giovedì. I nuovi appuntamenti andranno quindi in onda lunedì e Giovedì. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che attendere la messa in onda della ventitreesima puntata del GF VIP.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *