Stasera, in prima serata Canale 5, andrà in onda la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini dallo studio di Cinecittà tornerà a collegarsi con i Vipponi della Casa più spiata d’Italia, per fare insieme a loro il punto della situazione. Tra i temi caldi: l’esito del televoto, che di fatto porterà una delle tre concorrenti in nomination all’eliminazione. Attualmente in nomination, e quindi a rischio, ci sono: Patrizia Pellerino e le due sorelle Selassié – Jessica e Lucrezia.




A commentare le dinamiche del gioco, ci saranno le due opinioniste fisse: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sono tre le concorrenti che si stanno sfidando attraverso il televoto da casa: Lulù e Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sulla puntata odierna del reality Mediaset.




Spoiler GF Vip: venticinquesima puntata

In questi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, gli animi si sono surriscaldati. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono scambiati nuovi baci passionali. Alex Belli avrebbe deciso di mettere dei paletti al suo rapporto con Soleil Sorge. Di questo e molto altro se ne tornerà a parlare questa sera, nel corso della lunga diretta.




L’attore verrà messo al corrente dell’ultimo messaggio pubblicato da sua moglie Delia Duran su Instagram, prima di lasciare Milano. L’attenzione questa sera sarà focalizzata anche sul verdetto del televoto. Signorini comunicherà al pubblico chi tra Lucrezia, Jessica e Patrizia dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà.




Per il momento è tutto amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul Grande Fratello Vip.




Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.