Giulia Salemi, in questi giorni, ha stupito i suoi fan. L’ex gieffina ha scritto una dedica speciale al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, in occasione del loro dodicesimo mese assieme. Purtroppo i reciproci impegni lavorativi, nell’ultimo periodo, hanno impedito ad entrambi di viversi a pieno. Pierpaolo è stato impegnato a Roma ”come concorrente del programma condotto da Carlo Conti: Tale e Quale Show” Giulia a Milano ”per la conduzione del GF Vip Party” programma che ancora oggi conduce insieme a Gaia Zorzi (sorella di Tommaso Zorzi).




L’influencer italo-persiana, nei giorni scorsi, ha sorpreso il suo fidanzato raggiungendolo nella Capitale, per poter trascorrere qualche ora insieme. Facciamo insieme il punto della situazione.




La storia dei Prelemi: un sentimento sbocciato al Grande Fratello

La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è iniziata al Grande Fratello Vip quasi un anno fa. Da allora i due innamorati sono inseparabili.




In questi giorni, come rivelato pocanzi, Giulia si è resa protagonista di una romantica iniziativa: ha raggiunto Pierpaolo a Roma, poi ha postato una bella dedica sui social, definendo la sua dolce metà una zona di confort.




“Per me Pierpaolo è l’unica zona di confort dalla quale non mi piace uscire” – Ha scritto sul proprio account ufficiale Instagram Giulia Salemi – aggiungendo al post un cuoricino e un tag, simbolo del suo amore che prova per Pretelli.

Le foto dei Prelemi, ancora oggi sono appese sulle pareti della Casa del GF Vip ‘dove tutto è iniziato’. La storia d’amore che lega Giulia e Pierpaolo è più solida che mai: entrambi hanno manifestato la volontà di voler costruire le basi per un lungo futuro di coppia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *