Rosalinda Cannavò si è ritagliata un posto tutto suo tra i Vip più amati del momento. L’attrice nella casa del Grande Fratello Vip oltre a far conoscere il suo lato interiore, è riuscita anche a trovare l’amore. La storia d’amore con Andrea Zenga procede a gonfie vele, anche a telecamere spente. I due innamorati sono reduci da un viaggio particolarmente romantico.

Rosalinda Cannavò in occasione del compleanno del suo fidanzato Andrea Zenga ha prenotato un viaggio romantico destinazione Londra.




Rosalinda con i suoi 617.000 followers è apprezzata in tutta Italia. L’ex gieffina di recente, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto che di certo non è passata inosservata agli amanti della moda.

Il modello trendy degli orecchini cool…….

Rosalinda Cannavò, che sui social è molto seguita, in questi giorni si è mostrata in una foto che la vedevano indossare una paio di orecchini destinati ad entrare in tendenza a partire dalla prossima stagione.




Il modello di orecchini indossato su IG da Rosalinda è destinato a diventare un MUS- HAVE della prossima stagione. Nel corso degli anni la moda ha sempre usato dei simboli per farsi strada del corollario scenografico del mondo dello spettacolo. Oggi giorno se un nostro beniamino indossa un paio di occhiali oppure un paio di orecchini trendy, come nel caso della bella Rosalinda, questo fa subito tendenza, e così è stato (almeno secondo i primi riscontri ottenuti dai like) anche in quest’ultima circostanza.







Nella fotografia postata in bianco e nero su Instagram, l’ex gieffina ha mostrato tutto il suo charme, indossando un paio di orecchini d’argento che mostrano il sacro cuore. Gli orecchini nello specifico sono del Brend El Rana e acquistabili in e- Commerce alla modica cifra di 180 euro. Per oggi è tutto cari lettori alla prossima per altre pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *