La vacanza di Andrea Zenga ad Osimo è giunta al termine. L’ex gieffino prima di fare ritorno a Milano, città in cui vive, ha rivelato ai suoi fan le sue sensazioni: “Si torna a Milano e sono felice perchè torno dal mio amore, qui sto cercando di costruire le basi per il mio futuro…”. D’altro canto, però, Andrea non ha nascosto che lasciare Osimo non è mai semplice.

Andrea Zenga da ad Osimo il suo arrivederci ”Torno presto casa dolce casa”

Lasciare Osimo e tornare a Milano, per Andrea Zenga, è un po’ come lasciare la sua casa ‘seppur temporaneamente”. Il fidanzato di Rosalinda ha infatti affermato: ”Qua sono cresciuto”. Ad Osimo è presente sua famiglia, e di suoi amici più cari, quelli con i quali ha trascorso parte della sua infanzia. Andrea ha sottolineato di tornare molto presto nella sua Osimo: ”Torno presto casa dolce casa” la prossima volta molto probabilmente porterà con se anche la sua fidanzata Rosalinda Cannavò, che in questo weekend non ha potuto raggiungerlo, perché impegnata con un servizio fotografico a Napoli.




Rosalinda è tornata a Milano, da un paio di giorni. Prima di tornare a casa l’ex gieffina ha dedicato una stories al suo fidanzato, scrivendo nella didascalia: ”Andrea sto arrivandoo”. Gli Zengavò sono diventati in fretta una delle coppie più apprezzate del web. La loro love-story, iniziata nella casa del Grande Fratello in modo del tutto inaspettato, ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani che ancora oggi continuano a sostenerli da veri fan.




Procede a gonfie vele anche un’altra storia sbocciata al Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima edizione andata in onda, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quest’ultima con Rosalinda, nella casa più spiata dagli italiani, ha instaurato una bellissima amicizia destinata a durare nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *