La modella cubana, Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli non parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ha rivelarlo è stata lei stessa nel corso di una Instagram story: ”La gente parla per dar fiato alla bocca. Non mi sono presentata nemmeno al casting”. La bella Ariadna ha poi concluso il suo discorso sottolineando: ”Mi spiace deludervi, ma non ci sarò al GF Vip quest’anno”.

Ariadna Romero non parteciperà al Grande Fratello Vip 6

Ariadna Romero che quest’anno è entrata più volte nella casa più spiata d’Italia per far sentire da vicino il suo supporto a Pierpaolo Pretelli, il padre di suo figlio Leonardo, ha commentato gli ultimi rumors di gossip che l’avevano accostata al nuovo cast della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, al via nel mese di settembre. La modella cubana però ha spento sul nascere l’ipotesi di diventare una concorrente del GF, rivelando che almeno per il momento non varcherà la porta rossa.




Il suo incontro con Pierpaolo, aveva emozionato molti telespettatori del reality, show: tanti dei quali avevano persino sognato in un loro presunto ritorno di fiamma.




L’ex Velino però nella Casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore al fianco dell’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

Ad oggi i Prelemi sono più uniti che mai, e Ariadna in più circostanze ha affermato di essere ‘felicissima’ per loro, e di avere un bel rapporto di amicizia con la nuova fidanzata del suo ex compagno.




Al momento Ariadna Romero sarebbe single. Al momento il suo unico uomo indispensabile sarebbe suo figlio Leo, avuto proprio dalla sua relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli, al quale resterà per sempre legata da un affetto speciale. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *