Francesca Lodo non ha raggiunto la finale, ma è comunque stata una delle protagoniste assolute della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga, poche ore fa, è tornata attiva sui social: in particolar modo su Instagram dove ha avuto modo di raccontare ai suoi fan le emozioni che ha vissuto in prima persona sull’arcipelago honduregno. L’ex letterina nel post ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante l’esperienza fuori confine.

Francesca Lodo, le prime dichiarazioni dopo l’Isola dei Famosi

Francesca Lodo, a distanza di alcune settimane dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi (reality show condotto da Ilary Blasi) è tornata attiva su Instagram. L’ex naufraga ai suoi followers ha raccontato le emozioni che ha vissuto sulla sua pelle. Francesca ha esordito dicendo: . “Mi fa stranissimo parlarvi, ancora sono un po’ scioccata, il telefono. Faccio un po’ di fatica. Poi l’ex letterina in totale spensieratezza ha aggiunto: “Io sto bene, sono un po’ magra, però sto recuperando, volevo dirvi grazie”. Questa esperienza è stata fatta, e sono felice per averla fatta”. Lodo si è messa in gioco, con grande determinazione, riuscendo a superare diverse nomination.

L’esperienza di Francesca Lodo su Playa Imboscadissima insieme a Beatrice Marchetti

Terminata l’esperienza su Playa Reunion, Francesca Lodo aveva scelto di restare su Playa Imboscadissima insieme a Beatrice Marchetti. Le due naufraghe hanno instaurato un feeling straordinario. Il percorso sulla spiaggia maggiormente selvaggia di Francesca si è interrotto quando quest’ultima ha perso al televoto flash contro l’attore romano Roberto Ciufoli.

Pochi giorni fa, Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti si sono trasferiti in canoa su una spiaggia limitrofa. La finalissima si avvicina, e per loro così come per gli atri naufraghi, è arrivato il momento della resa dei conti. Ad oggi i naufraghi ad aver conquistato la finale sono stati soltanto: l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e l’ex ciclista Ignazio Moser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *