Alla nuova edizione di Temptation Island, al via dal 30 giugno su Canale 5, manca ormai poco. Motivo per il quale i rumors hanno iniziato a fornire le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le coppie partecipanti. Quattro protagonisti, già noti nel mondo televisivo si sarebbero autocandidati per mettere alla prova la propria storia d’amore sull’isola delle tentazioni: scopriamo chi sono.

Temptation Island: Vera Gemma si candida con Jeda

Vera Gemma, reduce dall’imminente esperienza da naufraga vissuta all’Isola dei Famosi, in un’intervista svolta proprio in questi giorni si è detta pronta a prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il suo fidanzato Jeda. L’attrice a tal proposito ha affermato: ”Ancora non mi hanno chiamato, dovranno sbrigarsi a farlo”. Questo perché le registrazioni delle puntate di Temptation, stando a quanto si vocifera sul web, dovrebbero partire proprio i primi di giugno. Tuttavia quella composta da Vera e Jeda, non sarebbe l’unica coppia ad essersi candidata alla nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Al cast infatti potrebbero prendere parte anche due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne; stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e della sua fidanzata Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tra le probabili coppie protagoniste

Ospiti a Radio Rai, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, hanno parlato dei loro progetti di coppia, e non solo. I due fidanzati hanno affermato di essere pronti a convolare a nozze. Successivamente Lorenzo Riccardi si è detto pronto a prendere parte al docu-reality estivo Temptation Island insieme alla sua fidanzata: ”Si a Temptation” – ha chiosato l’ex tronista. Usciti da Uomini e Donne Lorenzo e Claudia non si sono più separati: per loro partecipare al programma di Bisciglia potrebbe essere un bel banco di prova.

Non resta che attendere qualche altro giorno per vedere se le due coppie verranno inserite nel cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *