La settima edizione del Grande Fratello Vip, fino a questo momento, ha riservato ai telespettatori grandi emozioni. L’ingresso in casa di nuovi concorrenti ha rinvigorito il cast, e scombussolato le dinamiche del reality show. Il Natale si avvicina…. ma chi è ad oggi il Vippone/a più amato/a dal pubblico? Per trovare una risposta a questa domanda, abbiamo deciso di andare ad analizzare i risultati degli ultimi sondaggi web.




GF Vip, Chi è il concorrente più amato della settima edizione

Stando a quanto è possibile apprendere dai risultati emersi, in questi giorni sul web, ad oggi Nikita Pelizon sarebbe la concorrente più amata della settima edizione del GF Vip. La modella ha già superato diverse nomination, e in più circostanze è stata eletta come “preferita”. (L’articolo continua dopo la foto.)




Nelle grazie dei telespettatori, ci sarebbero finiti anche: Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina Tavassi, è entrato nella Casa di Cinecittà, poche settimane fa come nuovo Vippone. Presto al cast del reality show potrebbero aggiungersi nuovi concorrenti.




Nei giorni scorsi, era stato ipotizzato, che a varcare la porta rossa potrebbero essere due ex protagonisti di Uomini e Donne? Sarà davvero così? Staremo a vedere. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei vipponi in tempo reale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *