Stasera, 19 dicembre 2022, in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi, con la collaborazione di Sonia e Orietta, le due immancabili opinioniste. Si parlerà di sentimenti, di sorprese, ma anche di parlare delle incomprensioni che si sono verificate in questi giorni tra i concorrenti. In studio non mancherà neppure Giulia Salemi, pronta a commentare le vicende dei vipponi insieme al popolo dei social.




GF Vip 7, anticipazioni e ospiti

La puntata del GF Vip 7, in programma questa sera 19 dicembre, vedrà protagonista George Ciupilan. Il tik toker riceverà visita da parte della sua ex fidanzata, come la prenderà? La loro storia d’amore non è ancora giunta al termine?




Nel corso della diretta due nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa. Inoltre Alfonso Signorini comunicherà al pubblico l’esito del televoto, che ad oggi vede a rischio eliminazione: Antonino Spinalbese, Giaele De Doná, Charlie Gnocchi, Sarah Altobello, Attilio Romita e Patrizia Rossetti.




Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria in questi giorni hanno cercato di mettere un punto alle incomprensioni. Signorini avrà modo di tornare a parlare anche del tema sentimenti. Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ad oggi, malgrado l’attrazione fisica, non sembrano esserci i presupposti per intraprendere una relazione sentimentale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *