Isola dei Famosi 2022: anticipazioni del 6 giugno

Andrà in onda stasera lunedì 6 giugno la 23esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi dagli studi di Cologno tornerà a collegarsi in diretta con i naufraghi, presenti su Cayo Cochinos. A commentare le vicende dei concorrenti ci saranno come sempre i due immancabili opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dalla Palapa, in collegamento, ci sarà Alvin. L’inviato speciale coordinerà gli abitanti di Playa Rinnovada ad affrontare nuove avvincenti prove: compresa quella leader. Scopriamo insieme le anticipazioni che giungono dai Caraibi.




L’arrivo di Guendalina e Alessandro in studio

Durante la puntata di lunedì 6 giugno, sbarcheranno in Palapa: Vera Gemma e Soleil Sorge le due donne avranno il compito di formare due squadre, con lo scopo di supportare i naufraghi, e al contempo infastidire quelli della squadra avversaria. In studio arriveranno gli ex naufraghi: Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni che organizzeranno uno scherzo rispettivamente ad Edoardo e Carmen. Anche Blind e Licia Nunez giungeranno in studio.







Il risultato del televoto determinerà chi tra Lory Del Santo e Estefania Bernal dovrà lasciare la Palapa per recarsi a Playa Sgamadissima. L’eliminata si ritroverà a confrontarsi con Pamela Petrarolo.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *