Isola dei Famosi 2022: il risultato dei sondaggi del 6 giugno

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022: stasera lunedì 6 giugno una nuova puntata verrà trasmessa su Canale 5. Al televoto due naufraghe che hanno dato molto al reality, ossia Lory Del Santo ed Estefania Bernal. Ai telespettatori viene chiesto di indicare il nome del concorrente che desiderano salvare. Secondo il sondaggio indetto dalla pagina web grandefratelloforumfree.it, non vi è una grande distanza tra le due donne. Chi avrà la meglio?




Lory e Estefania al televoto

Con il 51.47% di preferenze da parte dei partecipanti al sondaggio, Estefania Bernal ha maggiori possibilità di restare in Palapa con tutti i suoi compagni di viaggio. La naufraga è sempre stata molto attiva all’interno del gioco e tante volte si è trovata costretta a recarsi a Playa Sgamadissima, salvo poi tornare in gioco.







Lory Del Santo ha ottenuto il 48.53% di preferenze da parte del pubblico. La fidanzata di Marco Cucolo, quindi, potrebbe trovarsi costretta a trasferirsi sull’altra spiaggia. In ogni caso, il sondaggio non evidenza un grosso divario tra le due nominate. Per scoprire chi dovrà abbandonare Playa Rinnovada bisognerà attendere la messa in onda della 23esima puntata dell’Isola dei Famosi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *