Stasera, lunedì 13 giugno, Ilary Blasi dagli studi di Milano condurrà la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi. La padrona di casa del corso della diretta, non solo comunicherà al pubblico l’esito del televoto aperto lunedì scorso, ma svelerà anche il nome del primo finalista. Attualmente al televoto, e quindi a rischio eliminazione ci sono quattro naufraghi: Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Maria Laura De Vitis e Nick Luciani. L’eliminato dovrà lasciare Playa Rinnovada, e raggiungere Pamela Petrarolo su Playa Esgamasissima, qui verrà aperto un nuovo televoto flash.




Isola dei Famosi, pronostici sondaggi del web: il nome del probabile eliminato

Come ribadito poc’anzi, attualmente, a rischio eliminazione ci sarebbero: Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Maria Laura De Vitis e Nick Luciani. Il televoto è al positivo, pertanto agli spettatori viene chiesto di voltare il concorrente da salvare. A vantare una percentuale maggiore sarebbero: Maria Laura (34,62%) e Nick (34,45). A rischiare, dunque, maggiormente l’eliminazione sarebbero Estefania (20,21%) e Gennaro (10,72%). (l’articolo continua dopo la foto.)







Dopo aver comunicato al pubblico il nome del nuovo eliminato, Ilary Blasi tornerà a collegarsi con Pamela Pretarolo che attualmente si trova su Playa Esgamadissima. La conduttrice nel corso della serata odierna comunicherà inoltre al pubblico il nome del primo naufrago finalista.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.