Se da un lato non smettono di incuriosire le vicende dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6, dall’altro cresce l’interesse per l’edizione numero 7 del reality. Alfonso Signorini, che ancora una volta sarà al timone del programma, ha confermato di essere già al lavoro per arruolare i nuovi Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa. Tanti sono i nomi che circolano in rete, e ultimamente se ne è aggiunto un altro, ossia quello di Patrizia Groppelli.




Dai salotti televisivi alla casa di CineCittà

Direttamente dai salotti televisivi di Barbara D’Urso – è spesso opinionista di Pomeriggio 5- Patrizia Groppelli potrebbe entrare nel cast del GF Vip 7. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la compagna di Alessandro Sallusti sarebbe già in trattativa con Signorini e tutta la produzione del reality. Non vi è né la firma né la conferma ufficiale, ma l’ingresso di Patrizia porterebbe di certo pepe all’interno della casa di Cinecittà. Infatti, la Groppelli ha dimostrato, nel suo ruolo di opinionista sul piccolo schermo, di avere un carattere molto forte e di non lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno. Molto decisa nel suo modo di esporre il proprio pensiero, la convivenza forzata la porterebbe ad esporsi in maniera schietta, cosa che al pubblico è sempre molto gradita. (Continua dopo la foto)




Patrizia Groppelli al GF Vip 7?

I possibili Vipponi del GF Vip 7

Il nome di Patrizia non è chiaramente l’unico che circola. Oltre a quello di Alvaro Vitali, sul web si fa largo l’ipotesi dell’ingresso al GF Vip 7 di Sandra Milo così come non è improbabile il ritorno di Pamela Prati e Antonio Zequila. Insomma, manca l’intera stagione estiva prima della nuova edizione del reality ma la ricerca del cast procede a pieno ritmo: chissà quante sorprese riserverà Alfonso Signorini al suo pubblico.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *