Il sogno dei fan Jerù è diventato realtà: Jessica Selassiè e Barù si sono rivisti di nuovo. Dopo che le telecamere della casa del Grande Fratello Vip 6 si sono spente, i due ex inquilini non avevano avuto ancora modo di incontrarsi. Se nel corso del reality sembrava che la principessa etiope e il nobile si fossero molto avvicinati, tanto appunto da coinvolgere emotivamente i telespettatori, a spegnere ogni speranza ci aveva pensato il nipote di Costantino della Gherardesca, il quale ha in più di un’occasione affermato che con Jessica c’è solo amicizia. Il loro incontro, però, ha messo in evidenza sguardi complici: davvero non c’è nulla tra i due?




L’incontro all’inaugurazione del ristorante di Barù

In occasione del suo ristorante a Milano, ‘Braci’, Barù ha invitato all’inaugurazione molti volti del Grande Fratello Vip 6. Tra questi non poteva mancare Jessica, che in compagnia della sorella Clarissa, ha voluto omaggiare il suo ex coinquilino durante questo importante evento. Se nei giorni scorsi la principessa aveva smesso di seguire sui social lo chef, il quale aveva affermato a Verissimo di non provare alcuna attrazione per lei, ultimamente le cose sono cambiate. La Selassiè non solo ha ripreso a seguire Barù, ma non ha neanche disdegnato di poterlo incontrare di nuovo vis-a-vis. (Continua dopo la foto)




Barù non smette di dire che con la principessa non vuole alcun tipo di relazione che vada oltre l’amicizia ma il modo in cui i due si sono guardati all’inaugurazione alimenta ancora una volta le speranze dei fan, tanto più che la vincitrice del GF Vip 6 non ha mai nascosto il suo interesse per il nobile.




Tra un calice di vino e buon cibo, entrambi presi di mira dai flash dei giornalisti presenti all’evento sono apparsi in imbarazzo ma felici di potersi riabbracciare. La chicca della serata? All’inaugurazione era presente anche l’ex di Barù, ossia Victoria Cabello, ma con lei non si vi è stato alcun imbarazzo anche perché finita la passione tra i due c’è ancora un bellissimo rapporto.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *