Rosalinda e Andrea: i lavori nella nuova casa continuano

Da quando hanno manifestato l’intenzione di cambiare casa, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno condiviso con i loro numerosi fan ogni novità al riguardo. Dalla scelta dei nuovi arredi, al trasloco fino ai lavori di definizione del nuovo nido d’amore, i due giovani infatti hanno reso partecipi i sostenitori, mostrandosi sempre più felici, complici ed innamorati. Ormai, il trasferimento è dietro l’angolo e gli Zengavò non vedono l’ora di iniziare una nuova vita, in un luogo che hanno curato in ogni minimo dettaglio.




Manca poco al trasferimento per gli Zengavò

Rosalinda e Andrea in questi giorni non stanno avendo tregua. i due giovani, che si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, stanno focalizzando la loro attenzione sulla nuova dimora, che per poterli ospitare necessità degli ultimi ritocchi. Il nido d’amore sarà pronto per ospitare gli Zengavò già dai prossimi giorni. Come aveva annunciato Zenga tramite il suo profilo Instagram qualche giorno fa, l’incubo del trasloco è giunto alle sue battute finali: alla nuova casa mancavano solo alcuni lavoretti relativi alla tinteggiatura. Nelle ultime ore, Rosalinda è tornata nuovamente ad aggiornare i propri fan. (Continua dopo la foto).







Ultimi ritocchi nel nido d’amore

Nella giornata di sabato, Rosalinda ha rivelato ai suoi fan, che una volta pitturate le porte, si passerà alla fase dell’asciugatura, poi il lavoro ‘restauro’ sarà completato. Per gli Zengavò, dunque, è giunto il momento di dire definitivamente addio alla vecchia dimora. Andrea non ha nascosto una certa malinconia nel lasciare il posto che finora ha ospitato lui e la sua amata Rosalinda. Di certo, però il nuovo nido regalerà nuovi ricordi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove pillole di gossip.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.