Lunedì 14 febbraio, in prime time su Canale 5, andrà in onda la 41esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli torneranno a collegarsi in diretta con i Vipponi. Nel corso della serata, uno tra: Kabir, Antonio e Gianluca dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Il verdetto del televoto verrà svelato dal padrone di Casa. Facciamo insieme il punto della situazione.




Grande Fratello Vip 6: Kabir, Gianluca e Antonio si contendono la permanenza in Casa

Nel corso della 41esima puntata, uno tra: Kabir, Gianluca e Antonio dovrà lasciare la Casa e dire addio al sogno di poter arrivare in finale. Dando un’occhiata ai sondaggi presenti sul web, al momento il concorrente che rischierebbe maggiormente l’eliminazione dal gioco sarebbe Gianluca Costantino.







Antonio Medugno che sui social (in particolar modo su Tik Tok) è molto apprezzato, dovrebbe invece salvarsi con una percentuale persino maggiore rispetto a quella di Kabir Bedi. Ovviamente per trovare riscontro con i risultati dei sondaggi del web, bisognerà attendere la messa in onda della 41esima puntata del Grande Fratello Vip: il verdetto ufficiale del televoto verrà svelato solo e unicamente da Alfonso Signorini.




P.S: LA QUARANTUNESIMA PUNTATA VEDRA’ PROTAGONISTA ALEX BELLI: L’ATTORE TORNERA’ NUOVAMENTE NELLA CASA ——> ECCO PER QUANTO TEMPO.

Dove rivedere le puntate della sesta edizione del GF Vip

Una volta andate in onda le puntate del GF Vip potranno essere interamente riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, insieme a tutti i daytime andati in onda nel corso della settimana sulle reti Mediaset. L’applicazione in questione: disponibile su Smart Tv abilitate, Pc, Smartphone e Tablet è completamente gratuita. Per il momento è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di Gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *