La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, nonostante ancora in Casa ci siano molti Vipponi in attesa di scoprire quale sarà il loro destino. Ad oggi soltanto Delia Duran è riuscita a staccare il pass per la finale del 14 marzo: la modella venezuelana in pochissimo tempo è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Nel corso della puntata del 14 febbraio Alfonso Signorini comunicherà al pubblico il nome del nuovo eliminato. Uno tra Kabir, Gianluca e Antonio dovrà dire addio al sogno di arrivare in fondo. Ma chi è ad oggi il favorito alla vittoria? Scopriamolo insieme andando ad analizzare gli ultimi risultati relativi ai sondaggi del web.




GF VIP 6: il gieffino più amato secondo i sondaggi è Soleil Sorge

Dando uno sguardo agli ultimi sondaggi provenienti dal web, ad oggi la concorrente maggiormente apprezzata dal pubblico, sarebbe: Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è particolarmente seguita sui social, ad oggi il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower. Rispettivamente al secondo e terzo posto troviamo: Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Di seguito una panoramica con le percentuali del sondaggio.






Molto apprezzata dal pubblico risulta essere anche Lulù, la fidanzata di Manuel Bortuzzo nel corso dell’edizione corrente del GF VIP ha superato diverse nomination. Tra i concorrenti più amati vi è anche Delia Duran, che come rivelato pocanzi ha già conquistato l’accesso in finale. Non ci resta che scoprire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.




Cari lettori, vi ricordiamo che è possibile seguire il percorso dei gieffini H24 su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di Gossip.




3 pensiero su “GF VIP 6: ecco chi è il favorito del pubblico secondo i sondaggi del web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.