La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, lunedì 6 febbraio sarà impreziosita da un cospicuo numero di ospiti d’eccezione. Varcheranno la porta rossa 4 concorrenti ospiti, tra loro ci sarà anche Martina Nasoni, ex gieffina. Signorini nel corso del nuovo appuntamento svelerà al pubblico l’esito del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Antonella, Alberto, Davide e Nikita, uno di loro verrà eletto “preferito”.




Chi sarà il preferito tra Nikita, Alberto, Antonella e Davide? Il verdetto dei sondaggi

Al termine della scorsa puntata Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto. Lunedì prossimo un concorrente tra Nikita, Alberto, Antonella e Davide verrà “eletto” preferito. A decidere le sorti del televoto sarà ovviamente il pubblico da casa. Stando al verdetto dei sondaggi del web, da non confondere col verdetto ufficiale che verrà comunicato da Signorini durante la 31esima puntata, ad oggi il vippone più amato sarebbe: Alberto, seguito da Nikita. (L’articolo continua dopo la foto.)




Sono invece indietro rispetto ai primi due, nelle percentuali, Antonella e Davide. Come rivelato poc’anzi Alfonso Signorini comunicherà il verdetto ufficiale ai telespettatori nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023. Nel corso dei nuovo appuntamento varcherà la porta rossa Ivana, l’ex fidanzata di Luca Onestini.




Tra l’ex tronista e la modella vi è ancora un forte sentimento d’affetto. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta riservando al pubblico di Canale 5 grandi colpo di scena.



2 pensiero su “GF VIP: chi sarà il preferito tra Nikita, Alberto, Antonella e Davide? I sondaggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *