Il Grande Fratello, lunedì 5 febbraio, andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata che sancirà l’ingresso in casa di due nuovi concorrenti pronti ad aggiungersi al resto del cast. Sono inoltre previste due sorprese speciali: una per Rosy Chin e una per Grecia Colmenares. Come se non bastasse, Alfonso Signorini comunicherà ai telespettatori anche il verdetto del televoto, in nomination ci sono: Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio: nessuno di loro verrà eliminato.




Grande Fratello, anticipazioni 5 febbraio: Simona Tagli e Alessio Falsone varcano la porta rossa

Nel corso della puntata del Grande Fratello in onda, lunedì 5 febbraio, varcheranno la porta rossa due nuovi concorrenti: Simona Tagli, per lei si tratta di un ritorno sul piccolo schermo, e Alessio Falsone allenatore di calcio e imprenditore.




Dunque il cast del reality show andrà ad arricchirsi ulteriormente, considerando anche non vi saranno eliminazioni nel corso del nuovo appuntamento, che al momento vede in nomination: Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio, il meno votato finirà al televoto in vista della prossima settimana.




Nel corso della puntata del GF, in programma il 5 febbraio, Rosy Chin e Grecia Colmenares riceveranno una sorpresa speciale. Giuseppe Garibaldi, che nei giorni aveva lasciato la casa in seguito ad un malore, ora sta meglio e nel corso del nuovo appuntamento con ogni probabilità farà ritorno nella Casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *