Alfonso Signorini lunedì 12 febbraio 2024, assieme a Rebecca Staffelli (inviata social) e Cesara Buonamici (opinionista) tornerà in collegamento con la Casa di Cinecittà. Al televoto attualmente vi sono: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele: chi verrà eliminato? Secondo il sondaggio presente su grandefratello.forumfree ad avere la peggio al televoto sarà uno tra Miele e Menozzi, dovrebbero invece cavarsela senza troppe difficoltà Luzzi e Massaro. Nel corso del nuovo appuntamento Perla Vatiero riceverà una gradita sorpresa.




Chi lascerà la Casa del Grande Fratello lunedì 12 febbraio 2024? I sondaggi

Sarà una puntata davvero movimentata quella del Grande Fratello che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 12 febbraio 2024. È prevista una nuova eliminazione, in nomination al momento ci sono: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Il pubblico da Casa dovrà votare il concorrente che intende salvare.




Secondo il sondaggio presente su grandefratello.forumfree, ad avere meno consensi da parte dei telespettatori del reality show al momento sarebbero Stefano Miele con il 17% e Vittorio Menozzi con il 16%. (Di seguito la grafica.)

Ad avere la meglio dovrebbe invece essere ancora una volta Beatrice Luzzi, l’attrice nel sondaggio vanta circa il 45% delle preferenze. Federico Massaro secondo con il 19%. Ora sarà importante scoprire se il verdetto ufficiale, che verrà comunicato da Signorini durante la 35esima puntata rispecchierà quello del sondaggio.




Anticipazioni Grande Fratello, 12 febbraio: sorpresa per Perla Vatiero

Nel corso della puntata del GF di lunedì 12 febbraio è prevista una sorpresa speciale per Perla Vatiero. La protagonista dell’ultima edizione del docu-reality Temptation Island, attualmente concorrente del Grande Fratello, nella Casa di Cinecittà avrà modo di poter riabbracciare sua sorella Loana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *