Antonella Fiordelisi è ormai da tempo al centro dell’attenzione mediatica. Terminata l’esperienza positiva nella casa del Grande Fratello come gieffina, è rimasta sulla cresta dell’onda per la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, ora giunta al capolinea. I fan sperano in un ritorno di fiamma che non è da escludere possa arrivare considerando il rapporto altalenante che ha caratterizzato la relazione tra i due ex Vipponi durante e dopo la loro avventura nella casa di Cinecittà. Tuttavia in questi giorni sui principali portali di gossip è iniziato a circolare un rumor che vedrebbe Fiordelisi vicino ad un meraviglioso traguardo professionale: a settembre potrebbe partecipare a Tale e Quale Show.
Antonella Fiordelisi presto potrebbe tornare in TV da protagonista in Tale e Quale
Stando ad alcune indiscrezioni, Antonella Fiordelisi a settembre potrebbe entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show. Al momento la diretta interessata non ha commentato tale rumor, anche se va detto Carlo Conti non è nuovo ad ingaggiare degli ex gieffini. Al talent campione d’ascolti infatti in passato presero parte: Rosalinda Cannavo, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Valeria Marini ecc.
Antonella Fiordelisi smentisce la partecipazione a La Pupa e il secchione
Ma non è tutto. Nelle ultime ore infatti Antonella Fiordelisi ha smentito categoricamente una sua partecipazione a La Pupa e il secchione, altro programma al quale era stata accostata. I fan mentre attendono di saperne di più sull’eventuale partecipazione di Antonella al programma condotto da Carlo Conti, sperano in un ritorno di fiamma improvviso dei Donnalisi.