Oggi pomeriggio, a partire dalle 14:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’attenzione nel corso del nuovo appuntamento verrà focalizzata soprattutto sui protagonisti del Trono Over. Armando Incarnato in studio avrà una discussione piuttosto accesa con Gianni Sperti, opinionista del dating show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.




Anticipazioni Uomini e Donne puntata 20 febbraio

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, in onda il 20 febbraio 2022? L’attenzione sarà focalizzata in particolar modo sui protagonisti del Trono Over. Armando Incarnato rivelerà che la dama alla quale era interessato in modo particolare, non fa più parte del programma.




Il cavaliere campano in studio avrà una discussione piuttosto accesa con Gianni Sperti, opinionista della trasmissione dei sentimenti targata Canale 5. (L’articolo continua dopo la foto.)




Si tornerà a parlare anche di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino continuerà a portare avanti il suo percorso in trasmissione nel tentativo di riuscire a trovare da donna dei suoi sogni. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso di dame e cavalieri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *