La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai tanti appassionati di GF Vip grandi emozioni. Hanno varcato la porta rossa: Matteo Diamante (ex fidanzato di Nikita Pelizon) Invana Mrazova (ex fidanzata di Luca Onestini) e Martina Nasoni (ex fidanzata di Luca Onestini). Al termine della diretta, Luca e Nikita si sono confrontati in veranda: l’ex tronista ha messo in guardia la modella sul suo ex fidanzato, con il quale peraltro in puntata si era scontrato in cortile.




Luca e Nikita si confrontano al termine della puntata

Luca Onestini e Nikita Pelizon, al termine della 31esima puntata del Grande Fratello Vip hanno avvertito il bisogno di confrontarsi in zona veranda. L’ex tronista di Uomini e Donne ha messo in guardia la modella sul suo ex: “Ridi, ridici insieme, ma non deve mettersi in mezzo alle tue cose, il percorso è tuo. Prenditi il positivo, come dici tu”. (L’articolo continua dopo la foto.)




Il gieffino non ha riservato alcune critiche sul nuovo arrivato, riferendosi solo ed esclusivamente alla partecipazione al reality show, ha detto: “Lui voleva venire qui”.




Nikita ha ascoltato in silenzio i consigli di Luca sottolineando di conoscere Matteo da più di sette anni, e di essere felice che lui abbia fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *