Lunedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi, che con il passare dei giorni, hanno iniziato ad ambientarsi alle dinamiche del gioco. A commentare il percorso dei concorrenti ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste in occasione delle prime due puntate hanno dimostrato di non avere alcun timore nell’esternare il proprio giudizio.




Grande Fratello Vip: anticipazioni terza puntata

Il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip 7 riserverà al pubblico di Canale 5 non pochi colpi di scena. In primis si parlerà della discussione avuta nel weekend tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi. La cantante e il tronista avranno modo di confrontarsi ‘nuovamente’: riusciranno a chiarirsi? Lo scopriremo nel corso della diretta.




In studio oltre alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ci sarà Giulia Salemi. L’influencer avrà modo di dare preziosi consigli al conduttore. Ultima parte di puntata verrà focalizzata sul tema ‘Nomination‘. I Vipponi verranno chiamati ‘uno per volta’ in confessionale!




Non mancherà l’appuntamento con il GF VIP Party, che andrà in onda in live-streaming su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *