La terza puntata del Grande Fratello Vip (andata in onda su Canale 5 lunedì 26 settembre) ha evidenziato il feeling instaurato nella Casa più spiata d’Italia tra Marco Bellavia e Pamela Prati. L’attore con galanteria ha iniziato pian piano a corteggiare la bella showgirl, che con il passare dei giorni ha iniziato ad aprirsi al suo compagno d’avventura.

Riuscirà Marco a conquistare Pamela? Tra i due nascerà qualcosa oppure no? Chissà.




GF VIP, Marco Bellavia a Pamela Prati: ”Stai proprio Bene con questi occhiali”

Nelle ultime ore, Marco si è avvicinato nuovamente a Pamela, e le ha chiesto: ”Sei soddisfatta della cena? – lei ha risposto: ”Molto”; a quel punto Bellavia ha messo in evidenza le proprie doti da Showman, e con il sorriso sulle labbra alla Prati che lo guardava divertita, ha detto: ”Stai proprio bene con questi occhiali, lo sai?”. (L’articolo continua dopo la foto.)




Pamela Prati non ha mai smesso di credere nell’amore, e chissà che presto non decida di aprire le porte del suo cuore a Marco Bellavia, che lunedì scorso in puntata ha ammesso di provare un vero interesse nei riguardi della sua compagnia d’avventura. Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *