Da pochi minuti la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha aperto un televoto flash per decretare il nome del primo finalista. A contendersi il ‘pass’ per la finale saranno: Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Il destino dei tre naufraghi è in mano ai telespettatori, che in questi minuti dovranno votare chi mandare in finale. Facciamo insieme il punto della situazione.




Isola dei Famosi: Nicolas, Carmen e Mercedesz si contendono la finale

Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis si contenderanno la finale dell’Isola dei Famosi a colpi di voti. Stando ad un sondaggi indetto dal portale grandefratello.forumfree al momento ad avere maggiori chance di poter accedere all’ultima fase del gioco sarebbe: Nicolas, seguito da Carmen. Per Mecedesz invece non ci sarebbero grandi chance di poter arrivare in finale come prima finalista. (l’articolo continua dopo la foto.)







Ora non resta che attendere qualche minuto per scoprire se il verdetto del sondaggio troverà riscontro con quello del verdetto ufficiale. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei naufraghi a Cayo Cochinos.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.