Alla finalissima della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in programma lunedì 27 giugno, manca appena una settimana. Molti telespettatori del reality show, pertanto, hanno iniziato a porsi una domanda: ”Chi vincerà?” – per scoprirlo ovviamente bisognerà attendere l’ultima puntata, ma sul web i sondaggi sembrano avere una panoramica abbastanza chiara, riguardo quello che potrebbe accadere nel corso dell’ultimo appuntamento. Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione!




Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022? Il verdetto dei sondaggi

Stando a quanto è possibile apprendere dal sondaggio indetto dal sito web grandefratello.forumfree, al momento i candidati alla vittoria sarebbero tre: Nicolas Vaporidis (che ha già staccato il pass per la finale), Nick Luciani e Carmen Di Pietro. (l’articolo continua dopo la foto.)







Tra i concorrenti più amati figura anche Edoardo Tavassi, che però a causa di un problema fisico nelle prossime ore potrebbe ritirarsi definitivamente dal gioco. Ci sarebbero poche chance di trionfo per Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, Estefania Bernal, Luca Daffre e Pamela Petrarolo.




I nomi dei naufraghi che si aggiungeranno a Nicolas Vaporidis come finalisti, verranno annunciati da Ilary Blasi nel corso della puntata di lunedì 20 giugno (semifinale). Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.