Rosalinda in Spagna con le amiche

Dopo essere stata assente dai social per qualche giorno, per via di un guasto del suo cellulare, Rosalinda Cannavò è tornata ad aggiornare i follower sui suoi spostamenti. La bellissima fidanzata di Andrea è volta in Spagna in compagnia di alcune amiche. Cannavò sta festeggiando l’addio al nubilato di una cara amica tra cultura e divertimento. Zenga non è rimasto a casa: anche lui è in viaggio. L’estate è alle porte e per gli Zengavò è giunto il momento di staccare un po’ la spina dagli impegni professionali.




Rosalinda si rilassa a Barcellona

Rosalinda Cannavò non perde mai occasione per aggiornati i suoi fan riguardo alla sua vita quotidiana. L’attrice ama condividere con i suoi fan i suoi momenti speciali!

Cannavò è partita per la Spagna, più precisamente a Barcellona, per festeggiare l’addio al nubilato di una sua cara amica. La Sagrada Familia ha fatto da sfondo a più di una foto, Rosalinda appare al settimo cielo. Rossetto rosso e outfit estivi, la giovane attrice è parsa in forma smagliante. (Continua dopo la foto)







Attualmente anche Andrea è impegnato in un viaggio di piacere. Zenga Junior si è diretto a Madrid con un alcuni amici. Insomma i due fidanzati sono momentaneamente lontani, ma allo stesso tempo felici di poter passare del tempo in relax. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.