La favola d’amore di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue come meglio non potrebbe. I due ex gieffini, molto amati sui social, di recente si sono trasferiti in coppia in una nuova casa situata a Milano. L’attrice, nelle ultime, ore ha dedicato al suo fidanzato un messaggio speciale attraverso i social. Le dolci parole spese da Rosalinda per Andrea non sono passate affatto inosservate ai tanti followers degli Zengavò.




Il dolce messaggio di Rosalinda per il suo amato Andrea

La dolce dedica di Rosalinda ha avuto inizio con parole magiche inerenti al testo Come mai” degli 883: “E poi all’improvviso sei arrivato tu Non so chi l’ha deciso. M’hai preso sempre più. Una quotidiana guerra con la razionalità, ma va bene pur che serva per farmi uscire. Come mai, ma chi sarai per fare questo a me”.







Cannavò ha poi proseguito scrivendo: ”Andrea è arrivato per stravolgere la mia vita, per renderla migliore, per farmi capire che avevo ancora tanti motivi per cui svegliarmi con il sorriso ed essere grata a questa vita. Lui oggi è uno di questi motivi ed io non potrei essere più fortunata di così. Lui è davvero unico, ed io non ha mai trovato un uomo più dolce e premuroso”.




Parole importanti quelle spese da Rosalinda, che sicuramente non avranno lasciato indifferente Andrea, che in più circostanze ha dimostrato di essere un ragazzo sensibile, e allo stesso tempo romantico. Il personal trainer non perde mai occasione per elogiare la sua fidanzata, e chissà che presto non possa rispondere sui social con altrettante parole romantiche. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.