GF Vip 7, Signorini vorrebbe Gigliola Cinquetti nel cast

Alfonso Signorini ha tutte le intenzioni di mettere insieme un gruppo di Vipponi di altissimo livello per il Grande Fratello Vip 7, che partirà lunedì 19 settembre. Tanti i nomi che sono circolati nelle ultime settimane, a questi nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Gigliola Cinquetti sarebbe finita nel mirino del conduttore. L’artista, però, al momento non avrebbe ancora sciolto le riserve per una sua eventuale partecipazione.




Gigliola Cinquetti tra i possibili Vipponi del GF Vip 7

Un articolo di Oggi, scritto dall’esperto tv Alberto Dandolo, svela una nuova indiscrezione riguardante il cast del GF Vip 7. Signorini avrebbe chiesto a Gigliola Cinquetti di diventare una concorrente del reality. L’eventuale partecipazione metterebbe in luce un nuovo aspetto dell’artista veronese, che rappresenta un pezzo importantissimo di storia della musica italiana, un po’ come avvenuto nell’edizione numero 6 con Katia Ricciarelli. L’ingresso di Gigliola, 75 primavere, sarebbe di certo un valore aggiunto per il programma targato Canale 5. (Continua dopo la foto).




La cantante veronese, reduce dal grande successo ottenuto sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 dove si è esibita in qualità di ospite, potrebbe mettere in luce le sue qualità personali, visto che quelle artistiche sono state già ampiamente dimostrate.




Cinquetti potrebbe ritrovarsi nella stessa casa con Manuela Arcuri, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Antonio Zequila. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.