GF Vip 7, Signorini vorrebbe l'ex di Belen nel cast

Giorno dopo giorno si allunga la lista degli ipotetici Vipponi che il prossimo 19 settembre potrebbero varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Alfonso Signorini avrebbe nel suo radar Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez nonché papà di Luna Marì secondogenita della show-girl argentina. A lanciare il rumors è stata Deianira Marzano, ma al momento non è ancora giunta nessuna conferma o smentita al riguardo.




Le indiscrezioni su Antonino Spinalbese

Mancano più di due mesi all’inizio del GF Vip 7 ma non si può certo dire che la produzione del reality sia in vacanza. Anzi, già all’indomani della conclusione della sesta edizione, Signorini e tutto il suo staff si sono attivati per mettere insieme un cast stellare, sperando così di replicare il grande successo ottenuto. Così, tra autocandidature e provini, c’è un gran da fare in quel di CineCittà. Tanti i nomi di famosi circolati nell’ultimo periodo, come ad esempio Manuela Arcuri, Pamela Prati, Alvaro Vitali e Sandra Milo, ma da ieri un altro personaggio si è aggiunto alla già lunga lista. Antonino Spinalbese sarebbe ‘fortemente voluto‘ da Alfonso, secondo la Marzano. (Continua dopo la foto)




Tale indiscrezione collima perfettamente con le parole dell’ex hair-stylist che nella sua ultima intervista ha dichiarato di essere sul punto di valutare un’importante offerta televisiva. E se Spinalbese si riferisse proprio al GF Vip 7? La cosa pare assai probabile anche se al momento non vi è alcun tipo di certezza. Dopo Gianmaria Antinolfi, un altro ex di Belen potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.




Di certo gli argomenti non mancherebbero a Spinalbese per appassionare i telespettatori di Canale 5 visto che tra la sua storia con la Rodriguez, il suo amore incondizionato per Luna e la scoperta della sua malattia autoimmune formerebbero il perfetto concorrente del reality. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *