Dal 19 settembre le luci della Casa più spiata d’Italia torneranno ad accendersi. Al timone del Grande Fratello Vip è stato saldamente confermato Alfonso Signorini. Il padrone di Casa da settimane è al lavoro con la produzione del programma per mettere su un cast ricco di Vipponi. Al debutto dei nuovi concorrenti all’interno della casa mancano circa tre mesi, ma sui portali di gossip sono già iniziati a circolare alcuni rumor sui Vip che in autunno potrebbero varcare la porta rossa.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul presunto cast del Grande Fratello Vip 7.




I nomi dei Vipponi che potrebbero varcare la porta rossa

Al cast dei presunti Vipponi al momento sono stati accostati i nomi di: Alvaro Vitali, Gemma Galgani, Nilufar Addati, Chadia Rodriguez, Rita De Crescenzo e Wilma Goich. Al momento però va precisato che i diretti interessati non hanno ne commentato ne smentito una loro ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip 7. La produzione del reality show presto dovrà scegliere anche i due nuovi opinionisti, visto e considerato che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non faranno parte del nuovo cast.




Dove seguire il Grande Fratello Vip 7

Il GF VIP, molto presumibilmente tornerà in onda, con due appuntamenti settimanali. Probabile che le due dirette vengano collocate il lunedì e il venerdì sera. La diretta h24 dovrebbe andare in onda come sempre su Mediaset Extra (Canale 34 del digitale terrestre). Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip in tempo reale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.