Grandi emozioni attendono i telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022 durante la diretta che avrà luogo questa sera, venerdì 27 maggio su Canale 5. Ilary Blasi, con la collaborazione dei due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tornerà a collegarsi con i naufraghi . Dall’Honduras, Alvin guiderà i protagonisti in nuove prove, ma anche nel delicato momento delle nomination. I naufraghi stanchi e sfiniti da due mesi di vita di privazioni senza cibo saranno sottoposti a nuove sfide. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata.




Carmen ed Edoardo tentati dallo Spirito dell’Isola

Durante la puntata del 27 maggio, dopo l’abbandono di Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro ed Edoardo verranno messi alla prova dallo Spirito dell’isola. I due naufraghi verranno messi di fronte ad una tentazione e la scelta che faranno potrebbe indebolire il loro legame. Anche Estefania Bernal verrà messa di fronte ad un bivio. La naufraga dovrà decidere se pensare ai propri bisogni o se pensare al ‘gruppo’. Anche in questo caso, la sua decisione finale potrebbe compromettere i rapporti con i suoi compagni di viaggio. (Continua dopo la foto)




I verdetti dei televoti

Il risultato finale del televoto determinerà chi tra Roger Balduino e Maria Laura De Vitis sarà eliminato dalla Palapa e dovrà quindi recarsi a Playa Sgamadissima. Sarà Ilary Blasi ad annunciare ai due naufraghi la scelta del pubblico dell’Isola dei Famosi. Questo non sarà l’unico verdetto che dovrà leggere la conduttrice. Infatti, verrà indetto durante la puntata un televoto flash relativo agli abitanti di Playa Sgamadissima.




Uno tra Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli, Gennaro Auletto verrà eliminato in maniera definitiva e dovrà quindi lasciare l’Honduras per fare ritorno in Italia. Questi e tanti altri colpi di scena attendono i telespettatori. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *