Isola dei Famosi 2022, divertente siparietto tra Alvin e Ilary

Ilary Blasi e Alvin hanno regalato al pubblico dell’Isola dei Famosi 2022 un divertente siparietto: durante la diretta del 27 maggio, ad un mese esatto dalla fine del reality, la conduttrice e l’inviato si sono scambiati delle battute che hanno generato ilarità. Dopo aver smentito le voci secondo le quali tra i due non regnava grande sintonia, Ilary e Alvin hanno scherzato sulle prove che i naufraghi avrebbero dovuto svolgere stuzzicandosi e dimostrando così che tra i due c’è grande complicità e un clima tutt’altro che teso.




Battute divertenti tra conduttrice ed inviato

Nel momento in cui i naufraghi devono svolgere le prove, è Alvin a prendere la parola dall’Honduras per spiegarne lo svolgimento al pubblico ma anche ai concorrenti del reality. Così è accaduto anche la puntata del 27 maggio, ma Ilary consapevole che all’inviato non piace essere interrotto durante questo momento per stuzzicarlo continuava a correggerlo.




Dapprima Alvin ha ignorato volutamente le interruzioni, poi di fronte all’affermazione della conduttrice che con il suo stile inconfondibile ha detto che lei avrebbe barato per vincere, Alvin ha replicato: ‘Io ti avrei proprio eliminata‘. Ilary è stata in silenzio? Neanche per idea e ha continuato a stuzzicare il suo interlocutore. (Continua dopo la foto)




Alvin anche tu a fine puntata dovrai compiere una scelta, preparati‘, ha detto Ilary. I due hanno continuato per un po’ con queste battute che hanno generato il divertimento di opinionisti e pubblico. Alla fine è stato Alvin che ha scherzosamente dato la stoccata finale. ‘Posso dire una cosa prima della scelta finale? Ilary ci sono poche cose che nella vita ti danno fastidio io lo so e per questo ti apprezzo, una di queste è dire il tuo nome sbagliato io sappi che molto probabilmente non cadrò in questo tranello. Dove eravamo rimasti Ilaria‘, ha detto l’inviato con tono provocatorio. La puntata è andata avanti dopo una risata generale ma non prima che la Blasi potesse ricordare che alla fine la puntata sarebbe giunta al termine, con aria fintamente minacciosa. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.