Giulia Sale mi in viaggio a Marrakech

Volata a Marrakech per onorare un impegno di lavoro, Giulia Salemi si sta godendo ogni attimo della sua esperienza, che peraltro sta documentando dettagliatamente sui social. L’influencer italo-persiana ha confessato ai suoi follower di essere affascinata dalla cultura marocchina e dai cibi speziati che ha potuto degustare. Le foto postate sui social da Giulia hanno raccolto vero e proprio boom di like.




Giulia entusiasta del suo viaggio in Marocco

Mamma ragazzi non mi sono ancora fermata un attimo. Io amo tutti questi sapori, avendo origini persiane amo le spezie e tutti i sapori particolari, sto mangiando cose buonissime‘, ha detto Giulia ai suoi fan raccontando in ogni minimo dettaglio il suo viaggio a Marrakech. Salemi sta mostrando sul suo profilo Instagram non solo gli outfit sfoggiati, ma anche i piatti tipici, e a cui si sente molto legata per via delle sue origini. (Continua dopo la foto).




Amo la loro cultura, la loro gentilezza, la loro architettura, il loro cibo, tutto. Sono innamorata dal Marocco, ci tornerò sicuramente‘, ha raccontato Giulia spiegando che l’accoglienza è stata delle migliori.




Molto probabilmente Salemi tronerà in Marocco in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli, per godersi con la magia del paese situato in Nordafrica. Nel frattempo il cagnolino Prince Valiant è stato affidato alle cure di mamma Fariba Tehrani. Il cucciolo, estremamente vivace, sta dando non poco da fare all’ex naufraga. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip!



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *